Termini di restituzione

Il contenuto del pacco dovrà essere esaminato immediatamente dopo il ricevimento ed eventuali mancanze o rotture DEVONO essere segnalate entro 24 ore. Le segnalazioni di rotture al momento della consegna dovranno essere accompagnate da fotografie, inviate via email a info@ikizen.ch

Si prega di tenere presente quando si ordinano prodotti freschi o congelati che, purtroppo, non possiamo garantire la qualità di questi articoli poiché dipendiamo dall'efficienza della gestione e dai ritardi che potrebbero essere correlati alla consegna tramite i nostri partner responsabili della consegna. Non possiamo riprendere alcun alimento fresco o congelato a meno che non fosse già deperito al momento della ricezione.

Se la merce ti è stata spedita prima dell'annullamento, dovrai restituircela a tue spese. Se la merce non viene restituita, sarai tenuto a pagare la merce e le relative spese, come la spedizione. 

Tieni presente che non accetteremo merci deteriorate come annullamento.

Quando gli ordini non sono disponibili

Occasionalmente gli articoli ordinati non sono disponibili. Quando ciò accade, possiamo omettere uno o due articoli dall'ordine o sostituire articoli simili di qualità uguale o superiore a un prezzo comparabile o inferiore. Rimborseremo automaticamente l'importo della transazione se la merce non viene inviata o se vengono sostituiti prodotti più economici. Non addebiteremo costi per articoli più costosi né aumenteremo l'importo del pagamento finale senza consultarti. Ti contatteremo via email o telefono se la maggior parte del tuo ordine non è disponibile. Non saremo responsabili per ritardi nella consegna se non siamo in grado di contattarti tramite i dettagli di contatto forniti o se non riceviamo alcuna risposta da parte tua.

Nota: i prodotti surgelati non sono inclusi nei nostri pacchi di consegna 

Politica sui rimborsi

Nel caso in cui sia richiesto un rimborso, renderemo disponibile il rimborso nel tuo Portafoglio cliente sul sito web IKIZEN. Puoi utilizzare l'importo del credito nel tuo Portafoglio per pagare il seguente ordine. Puoi accedere ai dettagli del Portafoglio nella pagina dei tuoi account sul sito web IKIZEN.