DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Questa maschera ricca di ceramide è appositamente progettata per idratare e nutrire le pelli che vanno da disidratate a normali. Contiene centella asiatica, squalano, acido ialuronico ed estratti di lavanda, insieme ad altri estratti di erbe (tra cui gelsomino, lillà e calendula) per calmare la pelle e ripristinare la sua naturale succosità. Il tessuto è composto da cellulosa naturale 100% che gli conferisce una migliore aderenza e favorisce un migliore assorbimento dei principi attivi presenti nella sua formula.
La straordinaria maschera facciale autoestetica piena d'acqua fa parte della rivista Self-Aesthetic Magazine di G9SKIN, un pacchetto per la cura di sé dalla testa ai piedi con 8 maschere per il corpo che lasceranno la tua pelle luminosa. Regalati una meritata sessione di spa a casa... o regalala alla tua persona speciale.
Hai una pelle mista e grassa, che tende a brillare? Nessun problema: il suo prodotto gemello, la Self Aesthetic Pore Clean Bubble Mask, è ciò di cui hai bisogno.
Non c'è niente come coccolare la tua pelle con una buona maschera per il viso e prendersi 10-20 minuti per rilassarsi. Ottieni una sferzata di idratazione e nutrimento con la maschera facciale autoestetica piena d'acqua di G9SKIN!
È praticamente magico il modo in cui trasforma la pelle secca e tesa per renderla super idratata, morbida e lenita. I suoi ingredienti sono di prim'ordine.
COME USARE
Utilizzare dopo aver tonificato la pelle. Applicatelo sulla pelle e lasciatelo agire per 10-20 minuti. È l'occasione perfetta per rilassarsi! Trascorso questo tempo, rimuovere e massaggiare picchiettando delicatamente la pelle fino all'assorbimento del resto del prodotto. Passa ai passaggi successivi della tua routine.
Puoi usarla sia al mattino che alla sera, ma ricorda che è una maschera monouso.