Shampoo solido al burro pulito
Shampoo solido per cuoio capelluto sensibile. Deterge e nutre delicatamente ma a fondo, grazie alla sua formula con biotina e ingredienti vegetali.
Juice to Cleanse ci porta il suo meraviglioso shampoo solido come prova che esiste un'alternativa sostenibile ai rifiuti... senza dover dire addio ai capelli bellissimi. Carino!
Lo shampoo solido Clean Butter è uno shampoo solido naturale vegano 100% che deterge e nutre i capelli. Funziona con tutti i tipi di capelli, compresi i capelli afro, il cuoio capelluto sensibile, il metodo riccio... e anche con quella piccola borsa da viaggio. Contiene burro di karitè, niacinamide, estratto di tè verde, cavolo riccio, fagiolo nero e alga alga: un cocktail di ingredienti naturali ipernutrienti di cui i tuoi capelli ti ringrazieranno. Il suo pH è perfetto per tutti i tipi di cuoio capelluto, anche quelli più sensibili.
Il suo olio essenziale di legno di cedro è la ciliegina sulla torta, poiché lascerà i tuoi capelli con un profumo morbido e pulito degno di nota. Amore a prima vista!
Lascia i capelli completamente puliti, come se fossi appena uscito da una pubblicità sui capelli.
Ricorda che scegliendo prodotti solidi, riduci direttamente la generazione di rifiuti di plastica sul nostro amato pianeta! Oh, ed è vegano, quindi conta il doppio.
Ecco come utilizzare lo shampoo solido. Inumidire prima i capelli e il cuoio capelluto, assicurandosi che siano ben inumiditi in modo che il prodotto venga assorbito. Bagna leggermente il tuo shampoo solido (se lo bagni in acqua leggermente più tiepida vedrai che farà schiuma più velocemente) e applicalo direttamente sul cuoio capelluto, massaggiandolo, senza dimenticare la zona intorno alla nuca. Poi risciacqualo come un normale shampoo.
E la domanda da un milione di dollari: come lo conservo?
Dopo ogni utilizzo, posizionatelo in un portasapone o su una superficie che permetta di defluire tutta l'acqua, in modo che si asciughi correttamente e duri più a lungo. Una borsa a rete appesa in bagno è un'altra buona opzione... L'importante è lasciarla respirare in modo che si asciughi correttamente.